Piccolo Teatro Rossini di Casciana Alta

teatro esterno

Presentazione

L’Associazione culturale LA COMPAGNIA DEL BOSCO presenta la prima stagione di eventi a Casciana Alta nel suo piccolo teatro: un luogo a dimensione umana, in un piccolo e suggestivo borgo tra le colline toscane. Lavorando tenacemente si è costruito un programma ricco di eventi culturali, musicali, teatrali per adulti e bambini, nonché laboratori e corsi; sono state apportate migliorie tecniche al teatro e coinvolto molte realtà sociali e culturali del paese e della zona.
Un ‘teatro ritrovato’… una nuova occasione sia per gli artisti che per il pubblico per incontrarsi in un bellissimo borgo, in un teatro che ha ritrovato la sua natura.

locandina-teatro-rossini-definitivaLA COMPAGNIA DEL BOSCO ringrazia:
Tutti gli artisti presenti in questo calendario che hanno accettato con entusiasmo di far parte di questa terza avventura della Compagnia del Bosco. L’Associazione Cascianese, in part. Beatrice Benvenuti e il Comune di Casciana Terme Lari, in particolare l’ass. Chiara Ciccarè per aver concesso l’uso del teatro e per l’interesse dimostrato. Inoltre tutte le attività commerciali che in varia misura hanno contribuito alla copertura delle spese per questo progetto.
E infine grazie ai bambini e a tutti gli amici che ci sostengono e incoraggiano in questo viaggio…
Vi aspettano spettacoli buffi, profondi, musicali e pieni di parole, colori, sogni e poi laboratori creativi per grandi e piccini…
Vi aspettiamo numerosi!

rossini 2015

copertina Rossini 2016

SCARICA QUI IL PROGRAMMA!!!

VOLANTINO rOSSINI STAG. 2016-17